ID proprietà : 134
Vendita - Attico
Questo prestigioso attico, collocato nel centro storico di Arenzano a 50 metri dal mare, si trova all’ultimo di tre piani in una palazzina d’epoca, mantenuta esternamente allo stato originario ma completamente ricostruita al suo interno.
La proprietà si sviluppa su un unico piano ed ha una metratura commerciale di 210 mq, ed è così composta: si entra nell’ampio soggiorno doppio, grande cucina abitabile, tre grandi camere da letto, due bagni e uno studio attualmente adibito a lavanderia.
Fiore all’occhiello è certamente l’ampia terrazza di 30 mq che si affaccia sul mare e la posizione comodissima con due posti auto di pertinenza in zona pedonale.
Per la sua distribuzione interna l’attico è facilmente divisibile in due unità.
Arenzano è uno storico e affascinante borgo marinaro che ha mantenuto nei secoli le sue caratteristiche architettoniche, con le sue case in pietra, intonacate e colorate di colori brillanti. Arenzano è situato nella Riviera di Ponente a pochi km dalla città di Genova, che è dotata di un efficiente aeroporto. La fortunata ubicazione di Arenzano consente di godere del mare e allo stesso tempo di usufruire di tutti i vantaggi che offre la città di Genova, storica città d’arte e di musei, con il centro storico più grande d’Europa. Arenzano è facilmente raggiungibile in solo un’ora e mezza da Torino e Milano, ed è a sole da due ore di distanza dalla Costa Azzurra. La sua ampia Pineta è un vero e proprio parco marittimo e ne costituisce la sua originalità da un punto di vista paesaggistico. Pregevole il “Beigua Jazz festival” e la sua “marcia mare e monti”, che richiamano persone da tutto il mondo